NEWS "Anniversario beatificazione 20 ottobre 2016"

TESTIMONIANZA DI ANTONELLA E GIULIANO

Cara Beata Liduina, come Tu ben sai siamo Antonella e Giuliano mamma e papà di tre bimbi, di cui due gemelli, Daniele e Marianna, che con il loro fratellino Gabriele, arrivato dopo solo 14 mesi dai gemelli, ed altri splendidi bambini costituiscono i preziosi doni che grazie alle Tua intercessione il Signore ha voluto donare a tante famiglie che si sono rivolte a Te per ricevere la grazia di un bimbo.

Ti abbiamo conosciuta, quasi per caso, nell’ anno 1996, incuriositi dalla porta della tua Cappella e dalla grazia di una Suor Igina , tua umile custode, che malgrado la sua veneranda età, riusciva a trasmettere come un angelo, a chi entrava, la giovinezza dello Spirito Santo.

Ritornavamo ogni tanto alla tua Tomba. Poi un giorno abbiamo conosciuto Suor Bianca a cui abbiamo confidato il nostro desiderio di diventare genitori.

Abbiamo cominciato a pregarti e lungo questo cammino siamo anche arrivati a Roma per la tua Beatificazione il 20 Ottobre del 2002 per glorificare te e chiederti il dono dei figli .

Tu che leggi nel cuore delle persone ci hai permesso di diventare per 3 volte genitori in soli 14 mesi. Nel gruppo famiglie che si incontra per le Celebrazioni matura sempre di più il riconoscimento a Dio per i doni ricevuti. Cara Beata Liduina, Tu sai quanto le nostre famiglie abbiano desiderato l’arrivo dei bambini che oggi ci “rubano” tutto il nostro tempo, ma anche i nostro cuore e siamo felici. Le difficoltà non mancano, ma siamo sicuri che questi bimbi sono protetti dal loro Angelo: Beata Liduina, che dal cielo li ama e li segue.

Per noi inoltre c’è un secondo motivo di ringraziamento a Te Beata Liduina: La guarigione del nostro Daniele, che grazie alla Tua intercessione ha superato un delicato intervento chirurgico effettuato alla tenera età di 4 mesi .

Grazie di cuore Beata Liduina da parte di tutte le famiglie che hanno ricevuto i tuoi bambini, ma anche da parte di quelle famiglie che presto li riceveranno

Si volentieri subito

Beata 01

"Si volentieri subito"
ripeto anche oggi, sollecitata dall'Amore ad essere un cuore aperto per tutti coloro che sono nel dolore