TESTIMONIANZA DI ANTONELLA E GIULIANO
Cara Beata Liduina, come Tu ben sai siamo Antonella e Giuliano mamma e papà di tre bimbi, di cui due gemelli, Daniele e Marianna, che con il loro fratellino Gabriele, arrivato dopo solo 14 mesi dai gemelli, ed altri splendidi bambini costituiscono i preziosi doni che grazie alle Tua intercessione il Signore ha voluto donare a tante famiglie che si sono rivolte a Te per ricevere la grazia di un bimbo.
Ti abbiamo conosciuta, quasi per caso, nell’ anno 1996, incuriositi dalla porta della tua Cappella e dalla grazia di una Suor Igina , tua umile custode, che malgrado la sua veneranda età, riusciva a trasmettere come un angelo, a chi entrava, la giovinezza dello Spirito Santo.
Ritornavamo ogni tanto alla tua Tomba. Poi un giorno abbiamo conosciuto Suor Bianca a cui abbiamo confidato il nostro desiderio di diventare genitori.
Abbiamo cominciato a pregarti e lungo questo cammino siamo anche arrivati a Roma per la tua Beatificazione il 20 Ottobre del 2002 per glorificare te e chiederti il dono dei figli .
Tu che leggi nel cuore delle persone ci hai permesso di diventare per 3 volte genitori in soli 14 mesi. Nel gruppo famiglie che si incontra per le Celebrazioni matura sempre di più il riconoscimento a Dio per i doni ricevuti. Cara Beata Liduina, Tu sai quanto le nostre famiglie abbiano desiderato l’arrivo dei bambini che oggi ci “rubano” tutto il nostro tempo, ma anche i nostro cuore e siamo felici. Le difficoltà non mancano, ma siamo sicuri che questi bimbi sono protetti dal loro Angelo: Beata Liduina, che dal cielo li ama e li segue.
Per noi inoltre c’è un secondo motivo di ringraziamento a Te Beata Liduina: La guarigione del nostro Daniele, che grazie alla Tua intercessione ha superato un delicato intervento chirurgico effettuato alla tenera età di 4 mesi .
Grazie di cuore Beata Liduina da parte di tutte le famiglie che hanno ricevuto i tuoi bambini, ma anche da parte di quelle famiglie che presto li riceveranno